comunicazione Fondo Incentivo Occupazione

comunicazione Fondo Incentivo Occupazione02/03/2021 - Si rende noto a tutte le Imprese iscritte presso questa Cassa Edile (C.E.T.I.M.A.) che, in attuazione di quanto previsto dai CCNL per il settore Edile e dal verbale di accordo del 10 settembre 2020 sottoscritto dalle Parti Sociali Nazionali, è stato istituito il Fondo Incentivo Occupazione.
Il Fondo, alimentato da un contributo a carico dei datori di lavoro di 0,10% della retribuzione imponibile, riconosce alle Imprese la possibilità di richiedere al momento dell’assunzione, quale una tantum, per ogni operaio iscritto, la somma di Euro 600,00 da portare in compensazione sui contributi dovuti alla stessa Cassa Edile. Fermo restando il suddetto incentivo, la Cassa Edile potrà anche riconoscere un voucher per la formazione pari a Euro 150,00, da spendere entro 180 giorni dall’assunzione a favore del lavoratore presso l’E.Pa.T.U. (Ente Paritetico Territoriale Unificato).
L’incentivo sarà riconosciuto quale una tantum per ogni lavoratore e verrà compensato dalla Cassa territoriale, nel limite delle risorse a disposizione del “Fondo incentivo all’occupazione” che, costituito presso ciascuna Cassa Edile, è in funzione presso la C.E.T.I.M.A. per le competenze del vostro ambito territoriale di Trapani.
Per informazioni circa i requisiti e le condizioni per potere accedere al suddetto fondo si prega di visionare l’informativa pubblicata sul sito istituzionale della C.E.T.I.M.A. (www.cassaediletrapani.it), nella sezione Area Imprese.
cordiali saluti.
Il Presidente
Giuseppe Maurici

 

« Guarda tutte le news

 

 

NOVITÀ

COMUNICAZIONE APERTURA ALL´UTENZA

COMUNICAZIONE APERTURA ALL´UTENZA

sI COMUNCA CHE DAL GIORNO 14 GIUGNO 2021 GLI UFFIC...


Leggi tutto


guida al telematico - CETIMA

torna su

C.E.T.I.M.A
Cassa Edile Trapanese di Istruzione, Mutualità e Assistenza

Via Marinella, 27 - 91100 Trapani

Tel: 0923 22055 | Fax: 0923 28083
info@cassaediletrapani.it | cassaediletrapani@pec.it

C.F. 80002230813

Powered by First Web